ESCLUSIVA Promozione, Girone D – PC Lenola, striscia di vittorie cercasi. Fabbri: “Sezze? Bella squadra, ma in casa si gioca sempre per i 3 punti”

Sei punti rimediati nelle ultime 4 uscite. La Pro Calcio Lenola studia per diventare nell’immediato futuro una realtà solida del campionato di Promozione. Punto all’ordine del giorno è senza dubbio proseguire sulla scia di questa continuità di risultato e di prestazione. È d’accordo con questa disamina il cavallo di ritorno in rossoverde, Leonardo Fabbri. Dopo aver accumulato un’esperienza anche al Fondi nella vecchia Serie C2, l’attaccante classe ’94 si è aperto ai microfoni di Lazioingol.it, in esclusiva: “L’ultima trasferta? Non è stato per nulla semplice uscire con un punto da Minturno, perché penso che loro siano una squadra difficile da affrontare sul proprio terreno di gioco. Guardiamo avanti, stiamo iniziando a fare qualche risultato, anche se dobbiamo cercare di riuscire ad inanellare una serie di vittorie consecutive per poterci tirare fuori dalla parte bassa della classifica”.

Impelagata nel calderone play out, il team di mister Lauretti può sicuramente ambire ad un futuro più sereno: “Per adesso non abbiamo un obiettivo da raggiungere se non la vittoria domenica in casa contro il Sezze. I rossoblù sono una gran bella squadra e puntano in alto, ma noi giochiamo in casa e questo significa che abbiamo solo un risultato: la vittoria”.

Lascia un commento