Promozione, Girone A – Il San Lorenzo Nuovo scappa, il Fiumicino lo riacciuffa. Munaretto: “Giocando così i risultati arriveranno”

Si arresta la rincorsa di Mister Di Ruocco, finisce 1-1 al Desideri contro il San Lorenzo Nuovo. Il Fiumicino scende in campo con Poggi in porta, difesa a quattro con De Falco, Commentucci, Amico e Maurilli, centrocampo a tre con Benedetti davanti la difesa, Rotunno e Del Giudice, in attacco Di Meglio, Campoli e Parini. il Fiumicino parte subito bene, campo in perfette condizioni, tutto lascia presagire una bella domenica. Le trame di gioco si vedono e l’intensità è buonissima, ma prima che il Fiumicino possa essere pericoloso in avanti, subisce un pasticcio difensivo tra Commentucci e Poggi, che regala il gol del vantaggio alla formazione ospite. La squadra rossoblu reagisce bene e ricomincia a macinare gioco, Parini sulla destra è straripante, Di Meglio dall’altra parte non è da meno. Su uno scambio Di meglio Parini è quest’ultimo a guadagnare il fondo, mette in mezzo dove trova Campoli che scarica indietro, arriva Di Meglio in corsa che infila il portiere ospite con un preciso fendente rasoterra che si insacca a fil di palo. Al Fiumicino non basta il pari e si vede, il gioco continua ad essere fluido e Parini entra di nuovo in area con autorità, ma viene steso dal terzino rosa nero, Rigore. Sul dischetto si presenta lo stesso Parini che però si lascia parare il tiro dagli undici metri. Nel primo tempo il Fiumicino riesce a creare altre tre palle gol ma senza trovare la strada del gol.

Il secondo tempo comincia sulla stessa falsa riga. Ma il Fiumicino costretto a giocare senza punte per l’infortunio di Campoli sostituito da Crescenzo, continua a non essere pericoloso davanti.

Presidente Munaretto: “Credo che la mia squadra abbia disputato la migliore prestazione a livello atletico e di impegno della stagione, purtroppo due errori uno difensivo ed uno dal dischetto ci hanno inchiodato sul pareggio. Nulla da rimproverare alla squadra, Mirko che ha fatto un erroraccio sul gol degli ospiti ha poi fatto una prestazione precisa e positiva, Parini che ha sbagliato il rigore è stato secondo me il migliore in campo. Sono cose che succedono. Ma giocando cosi i risultati arriveranno”. 

Ufficio Stampa Fiumicino

Lascia un commento