Promozione, Girone B – Spes Poggio Fidoni, Papucci e Mancini gelano la Vis Subiaco

Un week-end nero per la VIS SUBIACO che perde (meritatamente) con una prestazione al di sotto delle proprie possibilità, cadendo sul campo dello SPES POGGIO FIDONI 2 – 0, che grazie ad un ottimo primo tempo si porta in vantaggio con la rete di Papucci su assist di Cassandra con il raddoppio firmato successivamente da capitan Mancini che realizza dal dischetto un penalty procurato sempre dal solito Cassandra.

Nella ripresa timida reazione della compagine sublacense, ma i padroni di casa gestiscono il risultato senza troppi problemi. La Vis rimane al 5° posto con 16 punti in una classifica davvero equilibrata e corta. Prossimo impegno il turno casalingo con la Castelnuovese per rilanciarsi subito.

Nello stesso girone brutta sconfitta casalinga del Vicovaro che dopo il passaggio del turno in Coppa viene battuto dal Cantalice (2°in classifica) 3 – 1 rimanendo così al 10° posto con 13 punti.

Bella vittoria invece del Tivoli che vince il “derby” con Guidonia in trasferta imponendosi 1 – 0  agganciando così, Vicovaro in classifica. In testa al girone Casal Barriera con i suoi 21 punti.

Radiolineattiva.it

Lascia un commento