Eccellenza, Girone B – Cedial alla ricerca della vittoria perduta. Ma col Serpentara non sarà facile…

Il Cedial Lido dei Pini domenica sarà impegnato in casa, al “Chimenti”, nel match valido per la decima giornata contro il Serpentara.

I lidensi sono attesi da una gara impegnativa contro la formazione di mister Baiocco che con i suoi quindici punti all’attivo occupa la sesta posizione in classifica. Il Serpentara è reduce dalla vittoria casalinga con il San Cesareo ed è in serie positiva da quattro giornate. Dopo la sconfitta casalinga contro il Roccasecca alla quinta giornata, il Serpentara ha ottenuto tre vittorie, in trasferta con l’Itri e in casa contro Arce e San Cesareo, e un pareggio, in trasferta con l’Unipomezia. In trasferta la compagine di mister Baiocco ha conquistato cinque punti, frutto di una vittoria, due pareggi e una sconfitta, con tre gol fatti e tre subiti.

Il Cedial Lido dei Pini è alla ricerca della vittoria che manca dal lontano 18 settembre, terza giornata, quando al “Chimenti” gli uomini di mister Panicci superarono con un netto 3 – 0 il San Cesareo. Dopo quel successo i lidensi hanno conquistato appena tre punti in sei partite, frutto di altrettanti pareggi, due dei quali ottenuti nelle ultime due giornate, ad Aprilia e in casa con il Morolo. Al “Chimenti” il Cedial ha ottenuto sette punti in quattro partite, frutto di due vittorie, un pareggio, una sconfitta, con cinque gol all’attivo e due al passivo.

Per la gara contro il Serpentara mister Panicci potrà contare nuovamente sulle prestazioni del capitano Gianluca Flamini e di Simone Frasca, che hanno scontato la giornata di squalifica. Quattro gli indisponibili, le assenze del difensore Rino Bressan e dell’esterno offensivo Salvatore Russo vanno ad aggiungersi a quelle del jolly Beniamino Loreti e del portiere Roberto Giudice.

L’incontro sarà diretto da Alessandro Silvestri della sezione di Roma1, mentre gli assistenti saranno Graziano Forte e Giuseppe Franco, entrambi della sezione di Cassino. Il signor Silvestri ha dirette il Cedial in due occasioni, la scorsa stagione a Colleferro e due stagioni fa in casa contro la Virtus Pomezia.

Convocati: Giordani Andrea, Mandolini, Cirilli, Nardi, Ostaggio, Poltronetti, Scuotto, Bernardi, Flamini, Frasca, Frezza, Frezzotti, Giordani Marco, Peri, Porcari, Screti, Trippa, Cristofari, Drago.

Lascia un commento