Promozione, Girone B ULTIME DAI CAMPI – Fonte Nuova, Santi: “Poli? Vogliamo far risultato”

Il passaggio del turno ottenuto in Coppa Italia ha regalato qualche certezza in più al Fonte Nuova. L’avvio di torneo è stato difficoltoso, ma gli uomini di Scorsini contano quanto prima di raggiungere la maturità. Nella vigilia del match interno contro il Poli, la redazione di Lazioingol.it ha incontrato il fluidificante mancino Pierluigi Santi. Giovane, classe ’97, proveniente dall’Eccellenza del Crecas, desideroso di dimostrare all”Comunale’ di Via Gioberti tutte le sue qualità.
PASSATO ALLE SPALLE “Il trasferimento in estate dal Crecas? L’ho vissuto bene, perché ho capito che qui avrei avuto piu spazio ed ero felice di iniziare una nuova avventura. Fin da subito sono stato accolto benissimo dai compagni e questo certamente mi ha aiutato nell’inserimento. Anche lo staff ed il mister mi hanno accolto alla grande, si sono dimostrati sin da subito disponibili”.

USCIRE DALLE SABBIE MOBILI –  Per quanto riguarda il momento attuale arriviamo da una vittoria in Coppa Italia. Si sa, le vittorie fanno sempre morale… Siamo un gruppo nuovo che sta iniziando a conoscersi ora. È presto per capire dove possiamo arrivare o parlare di qualunque traguardo. Il momento in campionato non è semplice, ma siamo solo all’inizio. Domani sarà una sfida importante, quella al Poli. Abbiamo voglia di continuare a macinare punti e risultati importanti per la classifica”.

Lascia un commento