Serie D, Girone G ULTIME DAI CAMPI – Ostiamare, Bellini: “Manteniamo questa concentrazione, con la Torres dobbiamo rifarci!”

Ostiamare non più in vetta, ma alla rincorsa dell’Albalonga. Non un passo falso in quel di Città di Castello, i lidensi hanno trovato di fronte una squadra coriacea che ha saputo arginarli. Il prossimo impegno – casalingo – vedrà gli uomini di mister Greco incrociare i sassaresi della Torres. Una sfida da vincere per i biancoviola, stando a quanto racconta la graduatoria. A due giorni dall’importante match, la redazione di Lazioingol.it ha ascoltato attentamente – ed in esclusiva – l’analisi del centrocampista classe ’93 Cristian Bellini. Uno che l’Ostiamare ce l’ha dentro, un veterano – a dispetto dell’età – di questa categoria.

MOMENTO POSITIVO – “Sicuramente stiamo attraversando un momento positivo, con 3 risultati utili consecutivi e senza prendere goal. Dovremo esser bravi a non calare la concentrazione e proseguire su questa marcia. Anche se stiamo lassù in classifica, non dobbiamo montarci la testa perché il nostro obiettivo è la salvezza… Poi se verrà qualcosa in più sarà tutto di guadagnato!”

CONTO IN SOSPESO – Sappiamo che affronteremo una squadra in ripresa, che ha vinto prima in Coppa Italia in trasferta con il Trastevere e domenica ha ottenuto il primo successo stagionale. Guai quindi a commettere l’errore di sottovalutare la partita, anche perché in Coppa Italia siamo stati eliminati in casa proprio da loro e vogliamo, anzi dobbiamo, rifarci. L’importante sarà affrontare anche questa partita come stiamo facendo fino ad adesso, con la determinazione, la fame e la voglia di portare a casa i 3 punti”.

 

Lascia un commento