Serie D, Girone H – Anzio, un punto che fa morale. Silvagni: “Testa al Francavilla, proveremo a strappare un altro risultato positivo”

Il punto conquistato nella trasferta di Ercolano è un risultato molto importante per l’Anzio, con i laziali che hanno riequilibrato l’incontro a cinque minuti dal termine trovando il quarto risultato utile consecutivo.  “E’ stata una partita tosta, maschiaammette in esclusiva a Seriedmagazine.it l’autore del pareggio Lorenzo Silvagni, sapevamo di incontrare una squadra ostica perché la classifica che leggevamo non rispecchiava il loro reale valore dato che gli sono stati tolti sei punti. Abbiamo ottenuto un pareggio ma più che un punto guadagnato sono due persi, perché giocando in dieci contro undici dal 45’ potevamo fare di più, anche se in una trasferta del genere portare punti a casa non era per nulla facile”.

I ragazzi di mister D’Agostino sono reduci da quattro risultati utili consecutivi ma probabilmente avrebbero meritato qualcosina in più in classifica. Il tempo però per pensare a quello che poteva essere e non è stato non c’è, con l’Anzio che ora si sta preparando per affrontare nel prossimo turno i lucani del Francavilla. “Non dobbiamo soffermarci sulle partite passateconclude Silvagni, quindi ora bisogna solo pensare al Francavilla, una squadra importante con elementi di categoria. Ci faremo trovare pronti e affronteremo la sfida con il piglio giusto, cercando di dare continuità dopo i quattro risultati utili consecutivi conquistati. Sarà bello accogliere in casa nostra una compagine forte come il Francavilla, sono sicuro che ne uscirà fuori una partita bella e avvincente e noi dal nostro canto proveremo a strappare qualche punto fondamentale per poter raggiungere al più presto la salvezza”.

Savio Salerno – Seriedmagazine

Lascia un commento