Coppa Italia Promozione – Fiumicino, Benedetti e Parini in gol. Soccer S. Severa al tappeto

FIUMICINO – SANTA SEVERA 2-1

Mercoledi di coppa per il Fiumicino che vince ancora. Di Ruocco mette in campo Greco, De Falco, Crescenzo, Commentucci e Maurilli in difesa, De Nicolo, Benedetti e De Maio a centrocampo. Pischedda, Campoli e Di meglio davanti. Il Fiumicino amministra senza problemi sciorinando un bel gioco manovrato, dopo venti minuti il Fiumicino perde Pischedda per risentimento al ginocchio operato, sperando che la risonanza dia esito negativo, entra Parini. Il Fiumicino non concede nulla al Santa ma davanti non punge.

Nel secondo tempo il Fiumicino entra più determinato e sembra intenzionato a vincere la quarta partita consecutiva, cosi dopo dieci minuti è Benedetti con un tiro dal limite a portare in vantaggio la squadra di casa. Le occasioni fioccano e pochi minuti dopo è Parini dalla destra ad incrociare e trovare il raddoppio che archivia il discorso qualificazione. Entra Bornino per De Maio e D’Auria al centro della difesa.

Il Fiumicino tira il freno e si siede sul risultato acquisito. Il Santa Severa accorcia per una disattenzione della retroguardia rossoblu, il gol subito da la scossa al Fiumicino che di li alla fine della gara non subisce più nulla. Bella prova dei ragazzi di Di Ruocco che vanno avanti in Coppa.

Ufficio Stampa Fiumicino

Lascia un commento