Prima Categoria, Girone E ULTIME DAI CAMPI – Licenza, ds Scanzani: “Miglioriamoci rispetto ad un anno fa”

Partenza lanciata. Era quello che ci si aspettava da tempo dalle parti di Licenza. Finalmente un’annata in cui la compagine del paese situato sulle propaggini dei Monti Lucretili può dire la propria. A fronte di investimenti di discreta portata, il club di patron Ciavarella non era mai riuscito a stazionare nelle posizioni che contano. Domenica scorsa col Setteville è arrivata un’altra vittoria. I Luttazi e compagni vorrano sicuramente replicare domani, in casa della Dinamo Roma. Squadra coriacea, che il ds Fabrizio Scanzani – intervenuto in esclusiva sulle pagine del portale Lazioingol.it – mostra di voler prendere con le molle: “Sono una buona squadra, hanno una buona classifica. Noi però dobbiamo vincere per non perdere contatto con l’Atletico Kick Off primo, visto che nell’impegno successivo faremo loro visita”.
Avete allestito un buon organico in estate? Credi possiate migliorare qualcosa a dicembre? “Il nostro obiettivo è migliorare la classifica dell’anno scorso. Certo, se a dicembre ci trovassimo nelle prime posizioni come siamo ora, saremo ben lieti di discutere con il mister circa qualche intervento migliorativo”.
Per ora i pronostici della vigilia sembrano rispettati. Atletico Kick Off, voi e Futbolclub. Credi siano davvero queste le candidate a giocarsi il torneo? “È presto per dare giudizi sulle squadre. Ora la classifica dice questo, ma aspettiamo ancora qualche partita prima di emettere giudizi”.

Lascia un commento