ESCLUSIVA Prima Categoria, Girone F – Borghesiana, Belardi fiducioso: “Praeneste? Passivo immeritato. Presto raccoglieremo risultati”

Il tabellino di domenica racconta di un Praeneste che ha passeggiato sui resti del Borghesiana. Sfida delicata appannaggio degli uomini di Lunardini, fissata sul punteggio di 0-3 in virtù dei sigilli di Niola, Valente e Baroni. Non ci sta però Luca Belardi, arrivato in chiusura di mercato e affascinato dall’ambiente che ha trovato a Borghesiana. Una squadra che rema nella stessa direzione. E poco importa se i frutti del lavoro non si vedono ancora. Il mediano ex Tormarancio ed Ardea, voluto dal diesse Cirulli per ricostruire la rosa rossoverde ridotta all’osso, ha fiducia nei mezzi della squadra e nell’operato di mister Tocci: “Il risultato di domenica non rispecchia né il reale valore della squadra, né quanto visto sul terreno di gioco nell’arco dei 90′. Noi in questa settimana abbiamo lavorato tanto per rendere un gruppo di giocatori una vera e propria squadra. In questo momento stiamo imparando a conoscerci, lavoriamo molto sul creare una coesione”. È questo quanto dichiarato da Belardi in esclusiva alla redazione di Lazioingol.it.

Il centrocampista ha poi continuato sulla stessa falsariga:Avendo iniziato l’annata in forte ritardo, ci stiamo trovando ora a spingere molto dal punto di vista del lavoro fisico. Il mister cura maniacalmente questo aspetto, fondamentale. Così facendo non ho dubbi che col tempo raccoglieremo i risultati sperati, perché l’organico è composto da ragazzi validissimi. Il gruppo c’è, la squadra arriverà. Spero a breve”.

Lascia un commento