Promozione, Girone C – Meraviglioso Team Nuova Florida. Seppellito di reti lo Sporting Genzano

TORVAIANICA. Il Comunale di Via Zara ospita il posticipo del girone C di Promozione. Il Team Nuova Florida, dopo l’1-1 con La Rustica e il sorpasso della Cavese in classifica, vuol tornare al più presto capolista, mentre lo Sporting Genzano, reduce dal successo sull’Atletico Torrenova, cerca il colpo gobbo per mantenersi nella parte alta della classifica.
A spuntarla, però, è la compagine di Bussone con un netto 5-1, lasciando a bocca asciutta l’undici di coach Pietropaoli. Nella prima mezzora, i biancorossi si portano già sul doppio vantaggio con le conclusioni vincenti di Mariani e Tisei. Su di giri, e trascinati da Princigalli, autore di una doppietta tra la prima e la seconda frazione, mettono la partita in ghiaccio sul 4-0. La compagine genzanese accorcia le distanze alla mezzora con Trinca ma, pochi minuti dopo, Mirko Troccoli trova la zampata, firmando il 5-1.
Imbattuta da inizio campionato, la squadra ardeatina conquista la sesta vittoria stagionale; con questo biglietto da visita, nel prossimo turno sfiderà l’Indomita Pomezia, che non è andato oltre lo 0-0 con l’Atletico Torrenova. Nulla da fare, invece, per lo Sporting Genzano, fermo a quattordici punti in ottava posizione; domenica prossima ospiterà il Frascati, battuto di misura da La Rustica.
Matteo Lupini – Pontinacalcioshow.com

Lascia un commento