Eccellenza, Girone B – Audace all’esame Gaeta, dg Guidi: “Non guardiamo la classifica. Occhio a Compierchio”

Il Gaeta verso l’esame Audace. Tra le due formazioni, come ricorda il d.s dell’Audace Marco Guidi, “ha sempre prevalso lo spettacolo, con le due squadre votate al gioco”. Una premessa che, classifica a parte, induce a credere che domenica tra l’11 di mister Greco e la compagine di mister Melchionna è lecito attendersi un confronto aperto a caccia dei tre punti.

Non a caso lo stesso Guidi ammette che nel recente passato tra Gaeta – Empolitana “è stata la classica partita da tripla”. Lo stesso d.g. svela il progetto domenicale dicendo che  “cercheremo di espugnare il nostro campo di gioco dove, si sa, in campionato non abbiamo ancora vinto. Il tutto contro una formazione in crescita come il Gaeta che schiera in campo un giocatore in grado di fare la differenza, Compierchio,  che merita un’attenzione particolare”.

Il tutto pensando ad una classifica ancora corta con la concreta possibilità d’inserirsi nel gruppo di testa? “Il nostro progetto societario, condiviso in pieno dal nostro tecnico, prevede una cura particolare rivolta ai nostri tanti under. E’ chiaro che la classifica è importante, ma solo a dicembre analizzeremo la nostra situazione in graduatoria in merito alle nostre potenzialità future”.

Sportgaetano.it

Lascia un commento