Promozione, Girone B UFFICIALE – Mister Antoniutti lascia il Fiano Romano: “Incomprensioni insanabili con la dirigenza”. Squadra a Milazzo

AGGIORNAMENTO ORE 14:20 – Al posto di Antoniutti assurge al ruolo di guida tecnica Giuseppe Milazzo, ex calciatore lo scorso anno della società tiberina e chiamato al delicatissimo obiettivo di portare la squadra verso la salvezza.

Piercarlo Antoniutti (ex all. Fiano Romano) – “Ho deciso di lasciare la panchina del Fiano Romano. Una scelta che non dipende dalla posizione in classifica, certo non buona ma a mio avviso assolutamente recuperabile conoscendo i valori tecnici e morali del gruppo. A spingermi verso l’addio sono alcune incomprensioni – legate alla gestione dei calciatori e dei miei collaboratori – che mi hanno allontanato nelle ultime settimane dai dirigenti. Incomprensioni che ritengo insanabili e che mi impediscono di andare avanti. Lascio con grande rammarico, ma anche con i meravigliosi ricordi legati alle due promozioni conquistate con la Juniores (con la quale siamo arrivati in Elite, un risultato storico perché mai raggiunto da questa società) e con la prima squadra, con la quale ho festeggiato la vittoria della Prima Categoria soltanto pochi mesi fa. Al di là dei problemi recenti, ringrazio la società per le opportunità che mi ha concesso, in particolare il presidente Guerrini, il vicepresidente Spacagno e il direttore generale Giuliani. Un pensiero speciale va ai giocatori, con i quali ho vissuto momenti indimenticabili, e ai ragazzi che dagli spalti ci hanno sempre sostenuto con straordinario e decisivo affetto. Ora mi aspetto un ultimo regalo: la salvezza. Sarò il loro primo tifoso”.

Lascia un commento