SCAMBIAMOCI I BONIFICI AL POSTO DEI GAGLIARDETTI – Iacomini: “Grande successo per l’iniziativa, ma possiamo fare di più”

Le squadre che hanno aderito all’iniziativa “Scambiamoci i bonifici al posto dei gagliardetti” iniziano ad essere oltre i 70. Abbiamo fatto un qualcosa di importante ma se lo paragoniamo al numero delle squadre presenti nei nostri campionati ci rendiamo conto che abbiamo fatto veramente poco.

Abbiamo avuto un grandissimo successo con le squadre di Eccellenza e Promozione laziale, mentre per la Prima, Seconda e Terza Categoria dobbiamo migliorare, specialmente sulla Provincia di Roma, dove vorremmo raggiungere quanti più spogliatoi possibili. Ripeto che non si tratta altro che di una semplice colletta dove con il ricavato si farà un bonifico e la ricevuta diventerà il gagliardetto “speciale” da portare in campo la domenica.

Ricordo che non è importante che la squadra avversaria faccia la stessa cosa, perché succede anche con i gagliardetti originali che si consegna con la squadra avversaria che ne è sprovvista.

Non molliamo. Non permettiamo a nessuno di spegnere le luci su questa tragedia.

Sulla pagina AIUTATECI AD AIUTARE #MISTERPIROZZISIAMOCONTE troverete tutte le informazioni.

Giuseppe Iacomini

Lascia un commento