Promozione, Girone A – Garbatella, mister D’Elia soddisfatto: “Ci siamo andati a prendere la vittoria. Ora rotazioni in Coppa”

Dopo due pareggi consecutivi il Garbatella è tornato al successo, la squadra di D’Elia ha battuto infatti in rimonta il Palocco con il punteggio di 3-1 al termine di una gara ottimamente giocata dalla squadra. Il tecnico si gusta il successo ma non c’è tempo per fermarsi che mercoledì bisogna subito tornare in campo per la Coppa Italia. “È stata una buona partita da parte dei miei ragazzi” ammette D’Elia “nel primo tempo abbiamo avuto un dominio territoriale ma siamo risultati un po’ sterili negli ultimi metri, mentre loro devo dire si sono difesi bene. Poi nella ripresa il Palocco ha trovato la rete in occasione di un calcio piazzato, tipico in questo genere di partite, e qui mi è davvero piaciuta la reazione della squadra, si è rimboccata le maniche andandosi poi a prendere una vittoria che a conti fatti risulta meritatissima”.

Ritornare ad ottenere i tre punti era troppo importante per il Garbatella dopo i due pareggi con Montefiascone e Fiumicino: “Con i lidensi è stato un pari tutto sommato che può stare per come si era messa la gara, quello con i viterbesi invece brucia ancora, subire goal su rigore a partita praticamente conclusa ci ha fatto male. Ma questo è il calcio”. La squadra sta preparando a dovere la sfida di mercoledì, che vedrà il team romano incontrare il Città di Cerveteri in Coppa Italia. “Alla Coppa ci teniamo molto” conclude D’Elia “cercheremo di fare bene, qualcuno che fino ad adesso ha giocato di più potrebbe riposare. Sarà una gara difficile, loro sono una buona squadra ma d’altronde da qui in avanti ogni gara sarà impegnativa”.

Lascia un commento