Eccellenza, Girone B UFFICIALE – Scossa a San Cesareo, paga Apuzzo. Al suo posto Antonucci

AGGIORNAMENTO 18/10 ORE 13 – Il San Cesareo ha scelto il nuovo tecnico: è Antonio Antonucci, esperto allenatore che ha avuto l’ultima esperienza a Gaeta (dove l’anno scorso ha collaborato con mister Melchionna e in passato è stato direttore tecnico) e in prima persona a Sulmona. Qualche anno fa fu peraltro direttore generale a San Cesareo.

AGGIORNAMENTO 17/10 ORE 22:10 – Il San Cesareo Calcio annuncia di aver sollevato il tecnico Mario Apuzzo dall’incarico di Responsabile della prima squadra. Ringraziamo il tecnico per il lavoro svolto e gli auguriamo buona fortuna per il futuro professionale. Nella giornata di domani verrà annunciato il nome del nuovo tecnico.

 

I dubbi della dirigenza del San Cesareo sarebbero vicini ad essere sciolti. Dopo la sconfitta di Morolo, il San Cesareo starebbe optando per lo scossone in panchina: esonerare il tecnico Mario Apuzzo?

Il ko contro Perrotti e compagnial è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nelle prime 7 giornate di campionato sono maturati solo 6 punti, peraltro incassati nelle prime due uscite. Apuzzo,tra l’altro, non era mai andato in panchina al seguito della squadra. Per questo il mister potrebbe già nelle prossime ore accasarsi altrove. Si attende solo l’annuncio della società, che già sta provvedendo a sfogliare la margherita in cerca del successore.

Lascia un commento