Eccellenza, Girone A UFFICIALE – CreCas, c’è Centioni alla guida: “Con questa rosa Palombara può sognare il calcio che conta”

AGGIORNAMENTO ORE 16:10 – La Società Sportiva CreCas Città di Palombara comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a David Centioni. In giornata odierna è stato infatti raggiunto l’accordo che legherà il tecnico ex Cecchina, Futbolclub e Real Colosseum alla società rossoblù.

Arrivo al CreCas con grandissime motivazioni, sapendo di avere una rosa importante e che può fare bene in questo campionato”. Queste le prime dichiarazioni di Centioni, che ha aggiunto: “Sono molto contento, conosco gran parte dei giocatori e so di poter contare sul loro appoggio e sulla loro applicazione per poter portare il territorio di Palombara nel calcio che conta”.

Mister Centioni svolgerà il primo allenamento con la squadra nel pomeriggio di domani e siederà in panchina a partire dalla gara casalinga contro l’Almas Roma.

La Società ci tiene a ringraziare mister Fabio Cola, che ha guidato il gruppo negli ultimi due impegni di Coppa e campionato, e che si affiancherà al neotecnico, a cui si rivolge un grande in bocca al lupo per il suo lavoro.

Nelle prossime ore verrà resa nota la data e l’orario della conferenza stampa di presentazione.

 

David Centioni è il maggior indiziato per diventare il nuovo tecnico del CreCas. Dopo l’esonero di Fabio Gentili e l’impegno terminato in pareggio in casa dell’Astrea, la società rossoblù sarebbe pronta a scogliere le riserve circa l’allenatore subentrante. L’ultima esperienza di Centioni risale alla passata annata, quando sfiorò la Coppa Italia di promozione alla guida del Real Colosseum

Lascia un commento