Promozione, Girone D – L’Anagni è la nuova capolista. Carlini, è show contro il Suio

Nella settima giornata di campionato allo stadio comunale di Anagni, i biancorossi diretti da mister Fabio Gerli, scendono in campo determinati a prendere i tre punti. Subito occasione al 2’ minuto per Carlini, che calcia un bel pallone di poco fuori dalla porta. All’8’ occasione per gli ospiti, anche per loro palla che finisce di poco fuori. La partita con belle giocate da entrambe le squadre, ritmo veloce e occasioni per le due compagini. Bella prestazione del portiere anagnino Andrea Mouton, che nonostante i due gol subiti, dimostra di avere qualità e fermezza tra i due pali, con uscite sicure e belle parate. Al 34’ arriva il gol biancorosso con Marcellino Mata, classe ’97. Il primo tempo finisce 1 a 0. Nella ripresa al 50’ bomber Carlini, raddoppia consolidando la sua fama da goleador. Dopo neanche un minuto, a dimostrazione che la classe non è acqua, si inventa un gol da lunghi applausi, siglando la doppietta e portando l’Anagni sul 3 a 0.  Gli avversari non ci stanno e con grande determinazione si portano in continuazione in attacco; al 58’ accorciano le distanze con Lonardo. Al 66’ super Carlini, vicinissimo alla tripletta, la palla tirata in porta esce di poco fuori. Il Suio Terme Castelforte si dimostra un avversario di tutto rispetto e con tenacia sigla il secondo gol, al 78’ con Cenerelli. La partita finisce con episodi discutibili da parte dell’arbitro, due rigori non concessi a Virgili e Carlini e con protagonista il caldo eccessivo molto sentito dai giocatori in campo. Il prossimo incontro domenica 23 ottobre a Tecchiena.

Città di Anagni: Mouton, Brahushay, Mancini P., Gemmiti, Seppani, Silvestri, Virgili, Fortini, Mata, Celenza, Carlini. (Mancini R., Mizzoni, Massari, Ascenzi, Flamini, Sciucco, Pisa) All Gerli

Suio Terme Castelforte: Casagrande, D’Alessandro, Franco, Paduano, Papa, Mastroianni, Petrillo, Gagliardi, Cenerelli, Martino, Lucignano (Giordano, Fusciello, Cerasuolo, Lonardo, Veglia, Pergamo, Scipione) All Pernice

Ammoniti: Silvestri, Virgili, Fortini, Pisa (A); Franco, Mastroianni, Cenerelli, Martino (S)

Sostituzioni Anagni: al 15’ del st  è uscito  Celenza ed è entrato Massari;  al 39’ del st è uscito Mata ed è entrato Sciucco; al 45’ è uscito Carlini ed è entrato Pisa.

Sostituzioni Suio Castelforte: al 17’ del st è uscito Paduano ed è entrato Lonardo; al 17’ è uscito Lucignano ed è entrato Cerasuolo, al 35’ è uscito Cenerelli ed è entrato Veglia.

Arbitro Leonardo Di Mario di Ciampino; assistenti Daniele Giovannetti (Ciampino) e Andrea Cecchi (Roma 1)

Anna Ammanniti – Tg24.info

Lascia un commento