Promozione, Girone A – Canale Monterano di misura sul Soccer S. Severa

CANALE MONTERANO – SOCCER SANTA SEVERA 2-1

Niente da fare, è più forte di noi, se non si va sotto non si reagisce. Oggi abbiamo esagerato perchè abbiamo subito il gol al 1° minuto. Reazione sterile con un paio di tiri di Pannacci e Nuti abbastanza pericolosi, poi fallo in area su Falcetta e questa volta ci viene assegnato il calcio di rigore, capitan Paolessi dal dischetto realizza con la solita freddezza.

Ripresa affrontata con altra determinazione, praticamente giocata in una sola metà campo, anche se nell’ unica occasione avversaria potevamo subire la rete dello svantaggio, ma Tirabassi si è fatto trovare pronto. Poi tutta una serie di occasioni mancate per poco, fino al 35° quando uno splendido scambio Nuti-Paolessi ha portato al tiro Gianni Braccini che con una staffilata ha infilato il portiere sulla sua destra. S. Severa in avanti per agguantare il pari, ma senza creare pericoli, anzi erano nostre le occasioni per arrotondare il punteggio. Dopo 4 minuti di recupero, tutti negli spogliatoi.

Che dire, vittoria sicuramente meritata, ma sarebbe il caso di cominciare ad evitare il passivo iniziale, comunque tre punti d’ oro che ci caricano per l’incontro di Coppa Italia di mercoledi 19.

Area Comunicazione Canale Monterano

Lascia un commento