Seconda Categoria, Girone G ULTIME DAI CAMPI – Montecompatri, Palmioli: “Riprendiamoci dal passo falso”

Tre punti, frutto di una vittoria tra le mura amiche ed una sconfitta lontano dai propri tifosi. Questo l’avvio di campionato del Montecompatri. Lo scorso anno gli uomini di Maiolatesi sprintarono i primi mesi, per poi arrancare nella seconda parte di stagione. Quest’anno la rotta vuol essere diversa. Arrivare fino in fondo. Questo è quanto traspare dalle parole di capitan Emanuele Palmioli, intercettato in esclusiva da Lazioingol.it alla vigilia del confronto con il Crystal Pioda.

 

LA VIGILIA – “Al momento devo dire che la squadra dal punto di vista atletico sta bene.Ci sarà qualche rientro degli infortunati che sono stati assenti nell’ultimo turno”.

TRAGUARDI – “Non ci siamo dati un obiettivo preciso, non abbiamo pressioni sul vincere o meno il campionato, ma sicuramente la squadra c’è e puntiamo a fare un campionato di vertice. Anche se molte squadre che abbiamo nel girone non le conosco e quindi non so il loro potenziale”.

AVVERSARIO – “Una di queste è il nostro prossimo avversario, quel Crystal Pioda che noto avere un punto in classifica. Dopo due sole giornate la graduatoria non può però essere attendibile e veritiera, quindi penseremo a fare la nostra partita, cercando di riprenderci subito dal brutto passo falso di domenica scorsa in casa del Marna Calcio”.

Lascia un commento