Prima Categoria, Girone B ULTIME DAI CAMPI – Montasola, Trippetta: “È tornato l’entusiasmo, possiamo puntare al vertice”

Pochi dubbi. Il calcio d’estate aveva incoronato il Montasola come la favorita d’obbligo del girone B di Prima Categoria. E la sensazione avuta ce la conferma direttamente Manuel Trippetta, raggiunto da Lazioingol.it a due giorni dalla trasferta per niente semplice di Capradosso. Queste le sensazioni rilasciate in esclusiva dal centrale di centrocampo, lo scorso anno avversario del Montasola con la maglia del Cantalupo.

 

CALCIO D’ESTATE – Siamo partiti subito come la squadra da battere. Ad inizio preparazione c’era tanta fiducia circa le nostre potenzialità, poi ad una settimana dall’inizio del campionato c’è stato il divorzio dall’allenatore e si era creata una brutta atmosfera. Fortunatamente l’arrivo del ds Pieroncini e del mister Claudio Danieli è riuscito a ridare un po’ di entusiasmo all’ambiente, rafforzando ancora di più il gruppo.

ESORDI – Abbiamo pareggiato alla prima in trasferta, contro una squadra molto preparata come il Monteleone Sabino. Domenica scorsa abbiamo vinto contro la Ginestra, davanti ai nostri tifosi. Senz’altro la vittoria ci ha permesso di acquistare ancor più fiducia, ma è chiaro che il campionato è lungo e questo ci invita a rimanere con i piedi per terra. 

PROSSIMO IMPEGNO – Domenica andremo ad affrontare il Capradosso, una squadra ostica. tra l’altro tra le mura amiche lo scorso anno, se non sbaglio, ha perso 2 partite. Proveremo ad approfittare delle loro assenze importanti, visto che hanno tanti squalificati. Sappiamo in ogni caso che non sarà facile… Il nostro obiettivo rimane quello prefissato all’inizio: fare un campionato da primi posti. Poi starà a noi dimostrare di essere bravi a guadagnarci tutto questo. Non sarà facile, ma ci proveremo”.

Lascia un commento