Eccellenza, Girone B – Pomezia, la vittoria è alla portata. A Gaeta una sfida da tripla

POMEZIA – ITRI (dom h 11)

I punti dalla zona salvezza sono già 3, ma l’Itri ha tempo e modo di rifarsi in Eccellenza anche se in quel di Pomezia non sarà facile. I padroni di casa non conoscono mezze misure (3 vinte, 3 perse), ma sanno come far pesare i gol segnati (solo 5) e subirne pochi (anche qui appena 5).

RACING CLUB – FORMIA (dom h 11)

Dopo la batosta nel derby di andata di Coppa, Rosolino avrà iniziato a pensare a come far “guarire” i biancazzurri dal mal di trasferta, dove sinora sono arrivate 4 sconfitte ed 1 solo successo (decisivo per il passaggio del turno in Coppa, 4-0 alla Lepanto). La sfida tra neopromosse vede però stavolta un vantaggio in classifica di ben 4 punti in favore del Formia, che vuole a tutti i costi andare per la prima volta in positivo nel bilancio di campionato finora in equilibrio.

GAETA – VIS ARTENA (dom h 11)

Certo, forse si tratta del peggior avversario del campionato in questo momento, ma la cosa è reciproca. Perché se l’Artena arriva da 5 vittorie consecutive in campionato ed è imbattuta in 7 sfide stagionali, il Gaeta tra campionato e coppa ha trovato il filo di sé stesso con 3 successi in fila e 8 gol segnati nelle ultime 2 uscite (5 al Lido dei Pini, 3 al Formia). Gli ingredienti per una sfida impronosticabile ci sono tutti, anche se la bilancia pende comunque, per ora, verso gli ospiti.

Telegolfo.com

Lascia un commento