Eccellenza, Girone A – Sff Atletico, passeggiata con la CPC? Mister Castagnari: “Non abbiamo nulla da perdere”

Reso operativo con una circolare interna l’accordo tra la CPC2005 calcio e gli studenti dell’Itis Marconi per l’accesso a tariffa ridotta, con un ringraziamento in particolare che va al Preside Nicola Guzzone che ha avallato questa iniziativa, sale l’attesa per il match di domenica della Roja.

La visione più intrigante sarebbe il paragone metaforico tra il Leone e la Gazzella, con da una parte la Roja sorniona e pronta a cogliere l’attimo e dall’altra le grinfie degli aeroportuali come antagonista. La sintesi è nel  racconto di una corazzata che scenderà al fattori coi favori del pronostico, ma che troverà dall’altra una compagine pronta a battagliare su ogni pallone. Mister Castagnari la legge cosi: “Partita che potrebbe essere uno spartiacque per noi in questa stagione, perchè in caso di risultato positivo ci darebbe una spinta non indifferente. Ovviamente non si farà un dramma in caso di una sconfitta se i ragazzi avranno dato tutto nel pieno della concentrazione, non abbiamo nulla da perdere in questa gara anche se ho visto i ragazzi motivatissimi durante gli allenamenti. La rifinitura di oggi mi indicherà ulteriormente chi far scendere in campo, anche se un’idea ovviamente già ce l’ho”.

Tutti abili e arruolati con l’imbarazzo della scelta per mister Castagnari, con l’incognita solita degli under da affiancare ai veterani. L’appuntamento è per domenica alle ore 11,00 col match diretto da Luca De Angeli della sezione di Milano, coadiuvato da Massimiliano Petrillo di Albano Laziale e Riccardo Delle Monache della sezione di Viterbo.

Ufficio Stampa CPC

Lascia un commento