Coppa Italia Eccellenza – Montecelio, ribaltato di forza il PC Tor Sapienza

PRO CALCIO TOR SAPIENZA – MONTECELIO  1-3

MARCATORI 25’ st rig. Scardini (PC), 26’st 41’st Federici (M), 39’st Silvestrini (M)

PRO CALCIO TOR SAPIENZA Trinchera, Di Mauro (11’st Bamba), Fiore (16’st Marchini), Nargiso Galasso (36’st Graziani), Mele, Garritano, Cannizzo, Della Porta, Scardini, Terziani, Ruggiero PANCHINA Lombardi, De Dominicis, Volpe, Lo Russo ALLENATORE Di Loreto.

MONTECELIO Casciotti (12’pt Marini), Tellone, Salvi, Sganga A., Razzini, Silvestrini, Gubinelli (20’st Antocchi), Valentini, Federici, Buttarelli (1’st Dioletta), Scerrati PANCHINA Palandri, Marrocchini, Severini, Cecili ALLENATORE Amici.

ARBITRO Bocchini di Roma 1

NOTE Ammoniti Di Mauro (PC), Garritano (PC), Razzini (M) Rec. 5’pt, 3’st.

Continua l’ottimo momento del Montecelio che anche in Coppa Italia conquista una bella vittoria sul campo della Pro Calcio Tor Sapienza, ipotecando il passaggio del turno. A passare in vantaggio sono però i locali con un calcio di rigore di Scardini a metà ripresa. Neanche il tempo di festeggiare che gli ospiti pareggiano con Federici. Poco più di dieci minuti dopo si completa la rimonta del Montecelio grazie al gol di Silvestrini. Nel finale il sigillo di Federici rende più rotondo il risultando, permettendo alla formazione di Amici di fare un passo importante verso gli ottavi.

Ufficio Stampa Montecelio

Lascia un commento