ESCLUSIVA Eccellenza, Girone B – Colleferro, Rossi non cambia obiettivo: “Salvezza il prima possibile”

“Derby con la Vis Artena? Davvero, non ne voglio parlare. Siamo concentrati sul campionato”. Idee chiare e bocca serrata per Marco Rossi. Il Colleferro continua a marciare ad un ritmo impressionante. Anche il Racing Club di mister Selvaggio si è dovuto arrendere alla furia rossonera al ‘Caslini’. Un poker di reti che corrobora lo spirito dei colleferrini in vista del sentito impegno di Coppa Italia di quest’oggi contro la Vis Artena. Una sfida dai mille sapori, circa la quale però Marco Rossi – intervistato in esclusiva da Lazioingol.it – non ha voluto parlare poi tanto. Il difensore ex Palestrina, caro a mister Cangiano, si sta disimpegnando nel ruolo di centrale di destra nella difesa a 3. Domenica ha anche siglato una rete, l’entusiasmo è alle stelle.

 

Una vittoria dopo l’altra. Domenica ci hai messo la firma. Tutto semplice contro il Racing Club? “Assolutamente no, il Racing Club è una buona squadra, ma noi abbiamo avuto la fortuna di aver sfruttato al meglio le occasioni costruite. Il mio gol infatti è arrivato proprio da una situazione che proviamo spesso”.

 
La classifica vi vede ancora in testa. Col tempo aumentano le certezze. Tra di voi parlate ancora solamente di salvezza? “La classifica ci vede in testa solo perché non perdiamo di vista il nostro obiettivo stagionale che è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile”.
 

Lascia un commento