Prima Categoria, Girone I – Gran rimonta dell’Antonio Palluzzi, dopo un approccio no

ASDANTONIOPALLUZZILatinaScalo 2-2

Un tempo a testa, AntonioPalluzzi e LatinaScalo si spartiscono un punto ciascuno.

Un primo tempo da buttare per i biancoblu per gioco e approccio alla partita. Sembrava una tipica sessione di allenamento per il LatinaScalo per il gioco passivo dei nostri ragazzi. Infatti passano in vantaggio con un calcio piazzato, calciato magistralmente dal limite dell’area di rigore, la palla scavalca la barriera e va sotto l’incrocio dei pali, ma Pepe , come nei migliori cartoni di Holly e Benji, vola e devìa il pallone sul palo. Peccato però che i suoi compagni si stavano già recando a centrocampo e quindi a 5 cm dalla linea di porta c’è stato il tap-in vincente. Il raddoppio arriva poco dopo su una ripartenza, l’unica spiegazione che ci diamo è che si trovavano ancora a centrocampo ripensando al gol precedente.

Secondo tempo tutto di un’altra musica. I cambi hanno dato una spinta in più. L’1-2 arriva da “fantasia di primavera”, nonostante sia fuori stagione, Marroni si beve 3 avversari e guadagna un rigore che Sampaolo trasforma perfettamente spiazzando il portiere. Ancora qualche minuto e Marroni mette a segno il gol del pareggio con una punizione tirata “alla Marroni”. Traiettoria alta a rientrare e portiere battuto.

Finisce così, confermando che quest’anno sara un campionato avvincente e che tutte le partite saranno durissime da affrontare.

Area Comunicazione Antonio Palluzzi

Lascia un commento