
Continua la marcia inarrestabile del SFF Atletico, che ottiene la sesta vittoria consecutiva. I tirrenici battono 4-1 il malcapitato Vigor Acquapendente.
Nella giornata numero 6 da registrare il bel successo esterno del Montecelio, che supera 0-3 uno spento ASD Atletico Vescovio, le reti di: Federici, Severini, Sganga.
Vince e convince l’Asd Eretum Monterotondo, che si impone 2-1 sull’Almas Roma, in gol per gli eretini: Bornivelli e Ranieri, per i romani De Dominicis.
Pareggio a reti inviolate tra ASD CreCas Città di Palombara e Compagnia Portuale. L’atteso derby tra ASD Valle del Tevere – ASD La Sabina, termina 4-1 per i padroni di casa, grazie alle realizzazioni di: Federici (doppietta), Jammet e Danieli.
Perde l’ ASD Real Monterotondo Scalo, in quel di Marino con la US Lepanto Marino: 2-1 il finale grazie alla doppietta di Petrangeli per i castellani, in gol per gli ospiti Fiorucci su rigore. La squadra di Granieri ancora una volta senza personalità, senza carattere e con poca grinta.
Melaspasso