SPORTINORO – Tra poco rappresentanza di Lazioingol.it in trasmissione!

Al lavoro per preparare la quarta puntata stagionale della nostra amatissima “Domenica Sportiva dei Dilettanti”.

Il week-end è ormai alle porte e con essa i tantissimi eventi sportivi di cui dovremo parlare nel corso di “Sport in Oro”.

Per quanto attiene la seconda parte della diretta, quella che si aprirà alle ore 18:30 e che verrà interamente dedicata al mondo dei dilettanti, avremo davvero tantissima carne al fuoco.

Molta, peraltro, contribuiranno a metterla i nostri graditissimi ospiti. Ritroveremo infatti due vecchi amici della nostra redazione come il direttore sportivo Massimo Corinaldesi, attualmente fermo ai box dopo la positiva esperienza di Fregene, e Fabrizio Liberti, già splendido difensore centrale ed orgoglio di tante squadre in cui ha militato essendone anche capitano (vedi, ad esempio, Matera ed Aprilia) ed attualmente promotore di un’iniziativa che da qualche mese sta riscuotendo consensi a tutti i livelli e che riguarda i cosiddetti “allenatori con la valigia”.

Vista la delicatezza della questione e conoscendo la proverbiale sincerità del tecnico romano, non fatichiamo ad immaginare che sarà una trasmissione assai frizzante.

Saremo peraltro lieti di ospitare nei nostri studi Matteo Botti, collega di www.lazioingol.it, testata diretta dall’amico Massimiliano Martino.

Naturalmente non mancheranno i commenti ed i riflessi filmati inerenti le tre categorie dilettantistiche di nostra competenza.

L’Eccellenza, analizzata dal nostro Andrea Dirix, verrà omaggiata attraverso le immagini di SFF-Atletico-Vigor Acquapendente, Pro Calcio Tor Sapienza-Astrea e San Cesareo-Cassino.

Parleremo anche di Coppa Italia e dei Sedicesimi di Finale che avranno inizio mercoledì prossimo.

In seguito sviscereremo le dinamiche del Campionato di Promozione attraverso i numeri proposti da Roberto Matrisciano ed infine daremo ampio spazio alla Serie D con la consueta carrellata di servizi illustrata dal valente Alessandro Bastianelli, il quale firmerà anche il servizio sul match tra Città di Ciampino e Cynthia.

Non mancherà ovviamente l’interazione con voi che avrete la pazienza di seguirci da casa: solerte come sempre nell’angolo social, la nostra bella e brava Francesca Di Giorgio sarà pronta a girarci i vostri messaggi.

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 9 ottobre dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 897 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv.

Seguite con noi lo spettacolo del nostro piccolo, grande calcio.

Lascia un commento