Promozione, Girone C – Frascati, Matozzo lancia la Cavese. Mister Ferri: “Meritavamo almeno il pari”

Frascati-Cavese 0-1 (pt 0-0)

Frascati: De Angelis, Cozzolino, Ulisse, Ferri A., Rocchi (40′ Pompili G.), Stornaiuolo, El Atiqi, Brunetti M., Guarneri, Tavani (39′ st Preziosi), Crisari (37′ Brunetti E). A disp.: Cececotto, Simonetti, Puddu,, Pompili F. All.: Ferri R.
Cavese: Petrucci, Pepe, Alcini (36′ st Falcinelli), Rubino, Cornacchia, Muzzachi, De Vecchis, Giacchè (42′ st Chialastri), Pangrazi (25’st Barani), Matozzo, Pedrocchi. A disp:. Gerosi, Mariani, Scarozza, Longo. All.: Antonini
Arbitro: Pacella di Roma 2
Reti: 6′ st Matozzo
Ammoniti: Ferri A., Brunetti M., Ulisse, Cornacchia, Muzzachi

Dopo tre risultati utili consecutivi si interrompe la striscia positiva dei ragazzi di mister Roberto Ferri, che all’esordio stagione sul terreno di gioco dell’8 Settembre cedono 0-1 alla Cavese. A decidere la sfida una rete di Matozzo, capitano della formazione ospite, al 6′ della ripresa. Risultato che molto probabilmente non rispecchia quanto visto in campo, con l’undici di Antonini che deve ringraziare Petrucci per almeno un paio di interventi prodigiosi su El Atiqi e Preziosi. Nel finale la Cavese coglie anche un palo. Da valutare le condizioni di Crisari, uscito per infortunio poco prima dell’intervallo.

FERRI – “Credo che avremmo meritato almeno il pareggio. Siamo stati ingenui sul gol avversario, poi non siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute. La differenza è tutta lì: se non fai gol, rischi di perdere ed è quello che è accaduto. Peccato, perchè mi sembra che fino all’azione del gol la Cavese non aveva creato pericoli. Andiamo avanti, sperando di far tesoro degli errori commessi”.

Area Comunicazione Frascati

Lascia un commento