Prima Categoria, Girone H – Nuova Paliano, Zerboni riprende il Piglio Affile

Buona la prima uscita fuori casa dei ragazzi che passano immediatamente in vantaggio grazie al rigore trasformato da Pizzale.

Sembra tutto in discesa ma poco dopo l’arbitro si inventa un rigore inesistente e il Piglio agguanta il pareggio con la trasformazione dal dischetto da parte di Costa.

Finisce il primo tempo con i ragazzi che fanno gioco è meriterebbero il vantaggio.

Inizia il secondo tempo e il Paliano torna in vantaggio con una punizione magistrale ad opera del solito Pizzale che non perdona. Dura poco il vantaggio, infatti il Piglio pareggia ad opera del suo centrocampista Parenti e successivamente si porta in vantaggio grazie ad un errore difensivo e alla scaltrezza del bravo Graziani. Il Mister Moroni cambia e mette in campo prima l’esterno Fraiegari L., poi Fraiegari S. e l’esperto attaccante Zerboni ed è proprio il bomber ad agguantare il pari grazie ad un gol capolavoro che si insacca all’angolo destro dell’incolpevole portiere pigliese.

Termina così il derby che non vede né vinti né vincitori ma consegna il primo punto all’ASD NUOVA PALIANO che domenica prossima affronterà il Casalvieri nella speranza di portare a casa tutta la posta.

Area Comunicazione Nuova Paliano

Lascia un commento