Prima Categoria, Girone D – Luiss, capitan Cuppone: “Football Riano? Sarà una partita difficile”

Dopo l’importante vittoria in casa del Comunale Nazzano (1-3) è pronta a fare il suo esordio casalingo l’ASD LUISS che nella seconda giornata del campionato di I categoria ospiterà la Football Riano al Campo Testa.

Un match importante per i ragazzi di Mister Rambaudi che affronteranno una squadra  che vorrà riscattare il ko subìto la scorsa settimana contro il Rignano Flaminio. Gli universitari, però, hanno tutte le intenzioni di continuare la marcia intrapresa e conquistare i primi punti in casa, come dichiara Capitan Cristian Cuppone alla vigilia: “Ci tengo a dire innanzitutto che sono molto felice di fare ancora parte di questo gruppo per il 12° anno consecutivo, perché questa realtà è stata ed è ancora la mia seconda casa. Quest’anno, come sempre, l’obiettivo è quello di migliorarsi giorno dopo giorno per provare a vincere, facendo dell’ambizione, del sacrificio e della voglia di stare insieme i punti di forza della nostra squadra. Siamo partiti con grande entusiasmo – continua l’attaccante bianco blu – abbiamo un’età media piuttosto bassa ma i ragazzi sono pronti per affrontare un campionato così duro, anche grazie al lavoro del Mister e del suo staff che curano ogni dettaglio e ci mettono sempre nelle migliori condizioni per fare bene, poi ovviamente sta a noi scendere in campo facendo quello che prepariamo durante la settimana”.

Dopo il match a Nazzano, la LUISS è quindi pronta per un’altra gara impegnativa: “La vittoria di domenica scorsa è stata importante perché abbiamo conquistato i 3 punti in palio, ma ora non conta più nulla, abbiamo già voltato pagina dal triplice fischio finale. Domani sarà un’altra storia, una partita difficile che richiede l’approccio migliore, e per questo credo che siamo pronti, consapevoli della nostra forza e di voler far bene, anche perché giochiamo in casa e non possiamo permetterci passi falsi”.

Il numero 10 luissino conclude poi con un pensiero speciale: “Personalmente sarà una domenica speciale, perché sono diventato da poco padre e domani per la prima volta mio figlio Diego sarà in tribuna per tifare LUISS, e questo mi auguro che sia di buon auspicio per i nostri colori”.

Il match tra ASD LUISS e Football Riano si giocherà alle 11 al Campo Testa di via del Baiardo.

Danila Di Biase – ASD LUISS

Lascia un commento