Prima Categoria, Girone F UFFICIALE – Il Borghesiana si assicura Santoro. E con Cacioli…

Come più volte menzionato, la stagione del Borghesiana è partita in colpevole ritardo. Beghe societarie hanno portato al cambio di guida tecnica ed operativa. L’esordio dei rossoverdi è stato da dimenticare: 4 ceffoni presi a Monteporzio. Il direttore sportivo Fabio Cirulli ha, per questo, continuato a lavorare alacremente in settimana per accontentare mister Mario Tocci. Detto, fatto, in via Lentini è arrivato subito un nuovo cadeau,a cui potrebbe seguirne un altro nelle prossime ore.

Gabriele Santoro, classe ’95 è a tutti gli effetti un giocatore del Borghesiana e già domani potrà esser schierato nell’esordio casalingo contro il Torpignattara. Piede mancino, esterno d’attacco a cui piace partire dal binario di destra, l’italo brasiliano ha disputato nelle ultime stagioni campionati di Promozione ed Eccellenza nel Lazio – Tormarancio e La Rustica – e in Abruzzo, nel Capistrello -.

In tratativa col sodalizio casilino c’è anche Christian Cacioli, centrocampista offensivo di 20 anni con trascorsi importanti nella Cavese, nell’Albalonga e nel Cynthia Genzano. Linea verde dunque, l’unico modo per programmare un futuro roseo.

One thought on “Prima Categoria, Girone F UFFICIALE – Il Borghesiana si assicura Santoro. E con Cacioli…

  1. LAZIOinGOL è stato un buon profeta,,,,,,,,,,vittoria strameritata per i ragazzi di Mister Tocci, grazie al lavoro del D.S. Cerulli la rosa della polisportiva Borghesiana è quasi definita ………….oggi con un gol di Daniele Mocci prima vittoria …avanti tutta

Lascia un commento