Eccellenza, Girone A – Ladispoli, derby in vista. Bomber Toscano: “Civitavecchia ambiziosa, noi stiamo esprimendo un buon calcio”

Quest’estate la sua conferma è stato un vero e proprio colpo di mercato

Gianluca Toscano, bomber classe ’84, infatti nonostante la corte del Civitavecchia ha deciso di sposare il progetto della società e rimanere un altro anno a Ladispoli. Toscano, arrivato nell’estate 2015, nel primo anno in rossoblu ha segnato la bellezza di 19 reti piazzandosi in testa alla classifica dei bomber tirrenici. Domenica al “Fattori” andrà in scena il sentito derby tra Civitavecchia e Ladispoli: nella scorsa stagione Toscano proprio in quell’occasione fu l’uomo partita segnando al 90′ il gol vittoria.

Domenica c’è il derby, come arrivi a questo importante appuntamento? Qual è il tuo stato di forma?

Mi sento molto bene. L’infortunio di due settimane fa ho recuperato.

Il derby è una partita importante al di là della classifica. Pensi che un buon risultato possa dare un impulso positivo alla vostra stagione? 

Sicuramente una vittoria ci darebbe ancora una spinta in più per il proseguio del campionato.

Quale aspetto maggiormente temi della squadra avversaria? Quale sarà invece la caratteristica della tua squadra che potrebbe impensierire l’avversario?

Di certo loro vorranno fare bene per accorciare la classifica, sono una squadra che punta alla vittoria finale. Noi ci metteremo del nostro per mettergli il bastone fra ruote. Stiamo esprimendo un buon calcio, ma dobbiamo cercare di creare più palle gol. Ultimamente non siamo stati continui con le occasioni a nostro favore.

Contro la Boreale domenica avete portato a casa una splendida vittoria, un commento? 

Domenica abbiamo portato a casa tre punti importanti contro una squadra che è venuta per strappare un punto. Sono stati molto chiusi però noi siamo stati bravi a crederci.

Ufficio Stampa Ladispoli

Lascia un commento