Prima Categoria, Girone C – Giada Maccarese, stop inatteso.

La prima di campionato è andata in archivio per il GIADA Maccarese, così come la sconfitta di misura. Strana la partita con l’F.C. Casalotti, quasi mai in pericolo per tutto l’incontro e poi allo scadere altrettanto strano il gol subito.

Detto ciò, guardiamo avanti ed il futuro ci dice che domenica prossima all’Emilio Darra, ore 11, ci sarà il Centro Giano. Il gruppo ha recuperato qualche infortunato e l’attaccante Fabio Alessandrini, assente per squalifica a Casalotti. Mister Firotto non nasconde le aspettative su questa squadra che, seppur molto giovane, ha dei punti di forza tecnici e di esperienza, da non sottovalutare.

CASALOTTI: D. Del Gaudio, Della Vecchia (10′ st Guglielmo), Montalto, Carra, Miele, Paesani, Pellizzaro, Esposito, Velletri, Cecchini (45′ st Peschiaroli), Pallotta (28′ st Bortoli). A disp. R. Del Gaudio, Vitali, Zappelli, Loriga. All.: Bianconi.
GIADA MACCARESE: C. Moccia, Moretti, A. Ottaviani, Di Paolo, Zito, Salvati, Famà, A. Moccia, Nuti (11′ st Errico), Tomassetti, Paparella (1′ st Mattiuzzi). A disp. Falcetta,Gianni, Cuffaro, L. Ottaviani, Sbrolli. All.: Firotto.
ARBITRO: Benincampi di Roma 1

MARACATORI: 44′ st Velletri

Area Comunicazione GIADA Maccarese

Lascia un commento