Eccellenza, Girone A UFFICIALE – Bamba al Tor Sapienza: “Il passato non conta, qui voglio migliorare”

È ufficiale, Yaya Bamba è un nuovo giocatore della Pro Calcio Tor Sapienza.

Il ragazzo, nato in Costa D’Avorio ma cresciuto in Italia, ha apposto la firma sul tesseramento nella giornata odierna, il Tor Sapienza è felice di accogliere nella propria famiglia un ragazzo con un passato eccellente nel calcio giovanile laziale, dotato altresì di un potenziale importante per il proprio futuro.

Classe ’99, campione regionale Allievi con la Romulea (2016), campione regionale e nazionale Giovanissimi con la Vigor Perconti (2014), Yaya Bamba ha giocato anche nel professionismo, indossando le maglie di Carpi e Lazio nel corso della sua trafila giovanile.

Due esperienze che si sono concluse senza lieto fine, ma se è vero che chiusa una porta si apre un portone, Yaya è pronto a metterci tutta l’energia nel proprio corpo per scardinare le porte del mondo dei “grandi”.

«Negli ultimi due anni non ho raccolto quel che desideravo, ma adesso voglio resettare tutto e mettermi a disposizione del Tor Sapienza con l’obiettivo di crescere e migliorarmi – ha dichiarato Yaya in conferenza stampa.

Il passato non conta, vengo qui per imparare e capire cosa vuol dire giocare nelle prime squadre.

Il primo impatto è stato ottimo, il gruppo mi sta facendo sentire a mio agio, sono tutti bravi ragazzi e sono molto uniti fra loro.

Spero che quest’anno potremo toglierci tante soddisfazioni insieme».

Bamba è già a disposizione di Di Loreto per le prossime gare : nonostante la giovane età la società ha scelto di metterlo a disposizione della prima squadra in Eccellenza.

Ufficio Stampa PC Tor Sapienza

Lascia un commento