Serie D, Girone G L’AVVERSARIO DI – Albalonga, il colpo della Nuorese secondo Botti: “Grande prestazione, ma quanto si soffre in tribuna!”

Botti: Oggi non era in campo reduce da un piccolo infortunio che l’ha costretto a fermarsi ha voluto in ogni caso seguire i compagni in questa trasferta incitandoli dagli spalti.

“La squadra ha giocato alla grande, è stata una bellissima prestazione da parte di tutti, la vittoria è stata soltanto la conseguenza di tutto ciò ed è una liberazione dopo una settimana un po’ particolare. Non potendo essere in campo e vedendo la partita da spettatore, dico che il primo tempo è stato fenomenale, siamo arrivati moltissime volte in area avversaria palla a terra e la sola rete di Mendy ci è stata anche parecchio stretta, perché potevamo chiudere il primo tempo anche con due reti di vantaggio. Nel secondo tempo inevitabilmente l’ Albalonga si è fatta avanti, ma abbiamo tenuto bene il campo e portato a casa tre punti importantissimi e meritati, anche grazie a Super-Frasca. Si soffre più in tribuna che in campo! La brutta botta con il Flaminia è acqua passata, purtroppo il referto medico mi ha impedito di scendere in campo, ma martedì sarò di nuovo a disposizione di mister Mariotti per lottare in campo con i miei compagni e preparare la partita di domenica prossima a Nuoro, dove ci dobbiamo riscattare”.

Redazione Nuoresecalcio.com (si ringrazia per le foto Roberto Moro)

Lascia un commento