Seconda Categoria, Girone F – Neorizon Albarossa, ad Agosta un punto che dà fiducia

Bel pareggio dell’ASD NEORIZON ALBAROSSA ad Agosta, sul difficile campo in terra della Nuova Polisportiva. Nel primo tempo la squadra di mister Corteggiano gioca bene, con personalità e tiene il pallino, sfiorando il gol su 2 calci da fermo. Bene il 9 Paffetti, che lotta e di fisico alza la squadra, sotto l’ottima regia di Zini.

Nel secondo tempo esce fuori l’Agosta e dopo 2 grandi salvataggi del portiere Antonucci, meritatamente passa in vantaggio con un contropiede manovrato. A questo punto i leopardi si svegliano, e su una caparbia azione a sinistra di Soprano, uno dei migliori, trovano il meritato pareggio. Parte allora un forcing dei padroni di casa, che schiacciano il Neorizon che si arrocca intorno al centrale Tartibolese. A questo punto sono fondamentali 3 interventi prodigiosi dello stoico portiere Antonucci, che oltre a salvare il risultato, gli fanno meritare la palma di migliore in campo, avendo giocato anche con un problema alla gamba.
Finisce così! Prova gagliarda e prezioso punto guadagnato. Bella partita sportiva anche sugli spalti, con i 2 presidenti che si godono lo spettacolo insieme.

Area Comunicazione Neorizon Albarossa

Lascia un commento