ESCLUSIVA Eccellenza, Girone A – Real Monterotondo Scalo, mister Granieri getta acqua sul fuoco: “Le differenze sono ampie, noi dobbiamo salvarci”

Piovono critiche. Alcune magari costruttive, altre fuorvianti, gratuite. Non dev’essere un momento semplice da gestire per Mirko Granieri. Un paio di prove non proprio positive, l’ultima contro la Valle del Tevere. Tre gol sul groppone. Ma il mister del Real Monterotondo Scalo ci tiene a sottolineare – alla redazione di Lazioingol.it, in esclusiva – il campionato che dev’essere perseguito dai suoi ragazzi: “Siamo un gruppo che deve mantenere la categoria. La maggior parte del blocco che ho è quello che è salito lo scorso anno dalla Promozione. In allenamento proviamo tanto, ma nella gara di ieri non siamo riusciti a riportare il nostro lavoro in campo e la qualità della Valle del Tevere è venuta fuori”.

Tutto sommato, il piatto piange, ma a ben guardare neanche troppo: “In casa abbiamo affrontato fino ad ora le squadre che con tutta probabilità arriveranno al vertice del torneo. Le due vittorie conseguite dovrebbero renderci un minimo di serenità, anche se poi giustamente c’è modo e modo di perdere. Ieri contro la Valle del Tevere l’insuccesso è maturato più per meriti loro che per demeriti nostri”.

 

Lascia un commento