Eccellenza, Girone A – Sff di un altro pianeta, ma il Ladispoli non demorde. Il punto

Cinque vittorie esterne, due pareggi con quattro reti complessive, due vittorie interne: questo, in soldoni, ha detto la 5^ giornata del campionato di Eccellenza laziale girone A.

SFF ATLETICO DI UN ALTRO PIANETA – Attualmente, con 17 reti all’attivo e soltanto una subita, la truppa di mister Scudieri appare ineguagliabile. La media goal degli aeroportuali è di 3.4 reti ogni novanta minuti di calcio giocato: quando in attacco stenta Tornatore, a far da cecchino c’è Di Mario.

LADISPOLI, TOR SAPIENZA E CRECAS INSEGUONO – Con la pazienza di chi è solido mentalmente, il Ladispoli di Bosco ha raccolto al Marescotti la quarta vittoria ufficiale: di nuovo in rete il giovane Mancini, poi Bertino. Anche la CRECAS, con Pascu al 76′ ha regolato la Vigor al Vitali, mentre il Tor Sapienza trascinata da Camilli e Minnelli ha risolto in proprio favore il match del Fattori che ha visto dunque Di Loreto battere Castagnari.

TRAFFICO IN CENTRO: EMERGONO MONTECELIO E VALLE DEL TEVERE – Al Panichelli Amici ha tirato un brutto scherzo alla sua ex squadra, il Civitavecchia, contestualmente è tornata a ruggire la Valle del Tevere che con 3 reti ha dato il terzo dispiacere dell’anno al Real Monterotondo di Graniero. Il giovane De Vincenzi ha steso con una doppietta i reatini de La Sabina a Poggio Mirteto: ora il Vescovio è 13′ dopo il primo cin cin. Nulla di fatto infine tra Almas-Lepanto e Astrea-Eretum: Corti dell’Almas e Barbetti dell’Eretum hanno dato punti alle proprie compagini.

 

GABRIELE TOSSIO – UFFICIO STAMPA CIVITAVECCHIA

Lascia un commento