Serie D, Girone G – Monterosi alla conquista di Sassari: incrocio con la Torres!

Prima trasferta isolana per il Monterosi Fc. Domenica pomeriggio la comitiva biancorossa del presidente Capponi è attesa in terra sarda per la quinta giornata di campionato. Avversario la Sassari Torres che mercoledì ha guadagnato l’accesso ai Sedicesimi di Coppa Italia battendo i cugini del Latte Dolce ai calci di rigore ma non ha ancora vinto in campionato (tre pareggi ed una sconfitta). E’ stata un’estate travagliata per il team sardo che in estate è stato rilevato dal nuovo presidente Daniele Pirai al quale non è stata risparmiata la contestazione dei tifosi in atto già dalla passata stagione. Di fronte al Monterosi Fc troveremo un avversario (guidato da un veterano del posto come mister Bacci) ‘inzuppato’ di tantissimi giovani causa numerose defezioni: Bisogno e Mangiapane per il centrocampo, Scalzone ed il peruviano Merino per l’attacco ai quali si è aggiunto il centrale di difesa Posillipo uscito anzitempo domenica scorsa.

Settimana di lavoro regolare in casa biancorossa. D’Antoni ha potuto contare su tutta la rosa a sua disposizione. Unico contrattempo il leggero infortunio a Costalunga che si unirà allo squalificato Barone per la lista degli disponibili. Recuperato perfettamente Renan Pippi che aveva saltato la seduta di martedì pomeriggio ma in evidenza nel tradizionale test infrasettimanale di giovedì con la juniores nazionale con una doppietta.
Fanasca e compagni si ritroveranno per la partenza domenica mattina alle ore 8.00 a Fiumicino. La truppa biancorossa atterrerà ad Alghero alle 10.45; pranzo immediato al ristorante e poi trasferimento in pullman allo Stadio Vanni Sanna di Sassari. Il rientro è previsto subito dopo la partita (fischio d’inizio ore 15) con volo ad Alghero alle 19.20 ed arrivo a Fiumicino per le 20.20 circa. Arbitra il signor Gabriele Nube di Mestre.

Ufficio stampa Monterosi

Lascia un commento