Seconda Categoria, Gironi A/B – La presentazione della giornata d’esordio

Tra sabato e domenica partiranno dunque anche i campionati di Seconda Categoria.

GIRONE A
Ben sei su sette saranno gli anticipi in programma nel girone A. Unica gara di domenica alle ore 11 sarà quella del Raparelli tra 1928 Vetralla e Tarquinia Calcio. Per il resto della prima giornata l’appuntamento è fissato sabato pomeriggio alle ore 15.30. Le gare di cartello saranno senza dubbio quelle tra Ortana e Nuova Pescia Romana e tra la matricola Virtus Monte Romano ed il Bolsena. Derby dell’alta tuscia tra Onano Sport e Farnese e quello tra le due frazioni viterbese Grotte S.Stefano e Querciaiola. Nel gruppo A infine la ‘giovane’ Corchiano sfida il Tre Croci della super coppia d’attacco Morucci-Borgognoni mentre il Favl Fc di mister Salerno riceverà il Grotte di Castro di mister Claudio Belli.

GIRONE B
Il gruppo B sarà inaugurato sabato pomeriggio dagli anticipi di Castel S.Elia e Civita Castellana. Al campo Darida  è derby tra la squadra di mister Peciaroli funestata da infortuni ed il Civita Castellana dell’esperto Carloni. L’altra gara pomeridiana sarà quella, sempre alle 15.30, del Casciani-Baccanari tra la Jfc Civita Castellana ed il Barbarano Romano. Qui, prima del fischio iniziale di gara, avverrà lo scambio dei bonifici a favore di Amatrice tra i capitani delle due squadre.
Domenica tutto il resto della prima giornata in programma domenica alle ore 11. La Fortitudo Nepi di mister Livolsi fa conoscenza del Soratte mentre il Bassano Romano della coppia Citti-Geana farà visita alla neopromossa Virtus Campagnano di mister Soldati. Lo Sporting Sacrofano misurerà la consistenza della Polisportiva Oriolo di Crispoldi e soci mentre sarà derby romano tra il Manziana di mister Baldo Berni ed il Magliano Romano. Chiudono la giornata Vejanese-Dm 84 e Vis Bracciano-Città di Ladispoli del presidente Federico Cardillo e del tecnico Mario Cardillo. I ladispolani (lo ricordiamo a titolo informativo) dalla prossima settimana giocheranno le loro gare interne il sabato pomeriggio alle 18.30 presso il campo sintetico di Marina di S.Nicola.

Calciodellatuscia.it

Lascia un commento