Promozione, Girone D – Anagni, capitan Cardinali ko: “La squadra è forte ed unita, mi darà soddisfazioni”

A seguito dell’infortunio avvenuto durante la partita di domenica scorsa, Francesco Cardinali, capitano di Città di Anagni, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore della gamba destra. Il bomber anagnino sarà operato la prossima settimana e il recupero sarà abbastanza lungo. In questo momento complicato, che lo terrà lontano per un po’ dal calcio giocato, capitan Cardinali cerca la forza necessaria per reagire dai suoi compagni di squadra.

So di avere una squadra molto forte e molto unita, grazie a loro avrò la forza di reagire, perché sono sicuro che ogni domenica riceverò da loro grandi soddisfazioni sia per le loro prestazioni che per le vittorie. Lo stesso calvario l’ho sopportato già tempo fa con la gamba sinistra. Lunedì mi operano e va benissimo perché è un’operazione che va fatta subito. L’unico rammarico è che avevo la squadra molto forte quest’anno ed esserne il capitano per me era un grande privilegio”.

Ricordiamo che in settimana prossima sarà operato anche il terzino Simone Pappalardo, un intervento alla mano sinistra. Ai due giocatori anagnini, giungono gli auguri di una pronta guarigione da parte della società del Città di Anagni.

Tg24.info

Lascia un commento