
Dopo la sconfitta sfortunata di domenica scorsa, primo gol subito in casa e primo stop casalingo a causa di un generoso rigore assegnato alla Compagnia Portuale, l’Eretum Monterotondo gioca ancora al Fausto Cecconi (appuntamento per il calcio d’inizio è alle ore 15:30), per cercare stavolta la vittoria che possa permettergli di andare avanti in Coppa Italia.
Il match di andata è terminato 1-1 lasciando il discorso qualificazione ancora tutto da giocare. “E’ una gara da dentro o fuori – spiega il ds dell’Eretum Monterotondo Francesco Alessandri – con tutto quello che in gare come queste ne consegue. Il fattore fortuna conta molto mentre sull’impegno ho avuto dalla squadra il massimo della concentrazione. Vogliamo andare avanti in Coppa e siamo tutti convinti di fare la nostra partita”.
Qualche problema nell’allestire la formazione c’è e Paolo Malizia, mister eretino, sta cercando di organizzare una squadra che possa garantire equilibrio. Giuffrida dopo l’infortunio muscolare di domenica è out, il suo impiego è da non considerare neanche per la prossima gara di campionato, mentre è probabile che il tecnico conceda un turno di riposo anche a Barbetti. In dubbio anche De Marco e De Dominicis. Molto probabile che Malizia possa dare spazio dall’inizio o nel corso della gara a qualche elemento giovane che domenica si è accomodato in panchina come Taverna, Cocchia, Caprioli e il portiere Frera.
Tiburno.tv