Eccellenza, Girone A – Strapotere Sff, sintonia tra Ciaccia e Scudieri: “Esprimiamo un gran calcio”

Quattro sono le vittorie alla quarta giornata di campionato. Punteggio pieno e quindici gol realizzati dalla compagine di Mister Scudieri che, battendo il Ladispoli, si porta sola al comando del Girone A.
Il risultato è sbloccato dal bomber Diego Tornatore al 43´ del primo tempo con una grande conclusione che rimbalza sotto la traversa per poi entrare sotto l´incrocio dei pali, una conclusione che sfoga tutta la sua voglia di trovare il gol del vantaggio.
Nella seconda frazione di gioco la squadra di Scudieri realizza la rete del raddoppio al 27´ con Morini su azione di Fabio Pompei. Passano sei minuti ed arriva la terza rete con Rocchi: il giocatore riceve palla da Pompei e scarica in porta battendo l´estremo difensore ospite Travaglini. Al 43´ è Paoliello, entrato appena due minuti prima al posto di Tafi, a siglare di testa il quarto ed ultimo gol alla formazione del Ladispoli.  Domenica prossima il team del Presidente Ciaccia affronterà la trasferta sul campo del Tolfa.
SFF ATLETICO-LADISPOLI 4-0
SFF ATLETICO:
 Nota, Di Emma, Pompei, Esposito, Sevieri (37´st Le Rose), Tafi (41´st Paoliello), Nanni, Rocchi, Tornatore, Morini ( 29´st Marzi), Perocchi. A disp.: Picca, Maccaroni, Mambrini, Di Mario. All.: Scudieri.
LADISPOLI: Travaglini, Salvato, Soccorsi, Tollardo, Di Gioacchino A., Di Gioacchino L., Mancini, Lupo, Rocchi (15´st Marvelli), Bertino, Toscano. A disp.: Agostini, Ricci, Barone, Zucchi, Morasca, Bacchi. All.: Bosco.
ARBITRO: Romaniello di Napoli.
MARCATORI: 43´pt Tornatore, 27´st Morini, 33´st Rocchi, 43´st Paoliello.
SPOGLIATOI
Presidente Ciaccia: “Esprimiamo un grandissimo calcio. Oggi è stata una partita difficile e siamo contentissimi per il risultato ottenuto. E´ una squadra di bravi ragazzi tutti disposti al sacrificio e sono venuti in questa Società con la voglia di vincere. Complimenti al Mister che è riuscito da subito a gestire tanti giocatori forti”. 

Mister Raffaele Scudieri (Sff Atletico): “Abbiamo cercato di fare gol per tutto il primo tempo. Abbiamo avuto 4-5 occasioni nitide contro una squadra difficilissima. Una squadra che riesce a schierare Rocchi e Toscano insieme è molto pericolosa. Con l´ingresso in campo di Marvelli nella ripresa hanno conquistato un po di profondità. Oggi per noi era una partita importante e sono contento di come è andata. Per me questo è il risultato di un lavoro che parte dallo scorso anno e ringrazio il Presidente Ciaccia per la fiducia. Questa squadra è un mix giusto di giovani e di giocatori con esperienza. Sicuramente durante la stagione ci saranno avversari che ci metteranno in difficoltà, come ha fatto anche oggi il Ladispoli.”

Ds Paolo Nista (Ladispoli): “Sulla forza del Fiumicino non ci sono dubbi, sapevamo che erano la strafavorita per la vittoria finale. Per 60 minuti siamo stati in partita, abbiamo anche avuto la palla dell’1-1. La seconda rete di ha tagliato le gambe. Risultato giusto, ci sta poter perdere qui oggi, dispiace per l’entità del risultato. Purtroppo siamo arrivati qui abbastanza rimaneggiati. Sono mancati La Rosa e Bacchi, Marvelli, Toscano, Bertino avevano qualche problema, nulla toglie alla forza degli avversari. Non incontreremo tutte le domeniche l’Atletico. Loro hanno una forza impressionante, davanti non ti perdonano mai”.

Calciodellatuscia.it

Lascia un commento