Coppa Lazio, Prima Categoria – Avanzano Capradosso, Riano e Atl. San Basilio

Capradosso vince in rimonta per 4-2 contro l’Estense, sugli scudi il solito Antonacci autore di una tripletta. Giampaolo Micaloni, dirigente dei reatini: “Abbiamo commesso due ingenuità inizialmente poi però ci siamo rimessi in carreggiata e abbiamo meritato la qualificazione”.

Talocci invece perde per 4-2 sul campo dell’Atletico San Basilio, a fine gara Giancarlo Leoni, allenatore dei sabini dichiara: “Fino al 30’ del secondo tempo eravamo 2-2 e in quel momento abbiamo fallito due occasioni di gol clamorose, sul capovolgimento di fronte abbiamo preso il gol del 3-2. Dobbiamo migliorare, un po’ deluso su qualche aspetto. Rimane parecchio rammarico perchè tra andata e ritorno potevamo fare molti più gol”.

Eliminato anche il Monteleone che ha perso per 5-1 in trasferta contro Riano. Massimiliano Manganaro, allenatore del Monteleone: “Abbiamo retto il primo tempo nonostante il 2-0, nella ripresa invece non siamo proprio rientrati in campo. Approccio sbagliato, dobbiamo avere un cambio di mentalità, il gol l’ha segnato Riccardo De Angelis che è stato uno dei pochi a salvarsi. Loro ottima squadra”.

Ilmessaggero.it

 

Lascia un commento