Eccellenza, Girone A – CPC, ostacolo Eretum Monterotondo. Castagnari: “Troviamo continuità”

Servirà domenica non vanificare quanto di buono espresso domenica al comunale, dove con di fronte una buona Almas si è rivisto in parte il gioco che la passata stagione aveva deliziato i palati della Promozione, con tanto da mettere ancora sul piatto e soprattutto dove va cercata e raggiunta una continuità nei risultati.
Al Fausto Cecconi di Monterotondo domenica l’avversario sarà alquanto ostico, si giocherà con quell’ Eretum Monterotondo uscito sconfitto alla prima di campionato, contro il Ladispoli attuale leader del campionato, per poi incamerare i tre punti col Tolfa e un pareggio sul terreno dell’ Acquapendente.

“Dobbiamo trovare la continuità nei risultatidichiara Mister Castagnari , non fermarci al punto di domenica e cercare nel frattempo di portare i tre o quattro elementi, che ancora non sono al top, alla forma ottimale”.

Dirigerà l’incontro Nirintsalama T. Andriambelo della sezione di di Roma1, coadiuvato da Francesco Ferdinando Iacopino di Albano Laziale e Davide Pepe della sezione di Ciampino. Fischio d’inizio ore 11.

Ufficio stampa CPC

Lascia un commento