Prima & Seconda Categoria – Ultimi test, S. Bagnoregio e V. Pilastro di misura. Tris Montalto

Ieri pomeriggio sono scese in campo tante formazioni di Prima e Seconda Categoria. Ultimi test prima dell’inizio ufficiale dei campionati previsto per sabato 1 e domenica 2 ottobre.

E’ sceso in campo lo Sporting Bagnoregio che dopo l’annullamento dell’amichevole contro la Nazionale Vigili del Fuoco per via delle ulteriori scosse ad Amatrice ha sfidato e sconfitto 2-1 il Bolsena. Biancarini e Ponziani siglano il doppio vantaggio per la squara di mister Spolverini. Cosimi accorcia allo scadere per i lacuali.

Senza Formiconi, Geana, Silvestro e Cioffi il Bassano Romano viene sconfitto dalla Virtus Monteromano per 1-2. Ospiti avanti con Andrea Gentili. Pari di Morbidelli e gol finale dell’1-2 da parte di Renzi.

La Virtus Pilastro si aggiudica il derby contro la Querciaiola. Buon primo tempo giocato dalla squadra di mister Celestini con buone trame di gioco che hanno messo in evidenza Ciorba, Cardone autori delle prime due reti. Biancazzurri vivi ed impensieriscono Corbucci con Iaconissi. Nella ripresa il match è più equilibrato e vede la Querciaiola accorciare le distanze al 20’st. Ancora un paio di occasioni per parte ma il match finisce col risultato di 1-2 per il Pilastro.

Il Montalto prosegue nel suo eccellente precampionato battendo il Farnese per 3-0. Per la formazione di mister Stefano Pera vanno in rete Rosati, Menicucci e Testa. E Domenica 25 settembre alle ore 20:30 al campo Martelli, si svolgerà il 1°Memorial “G. Savino”, un triangolare ufficiale Figc tra le seguenti squadre: Asd Maremmana, Usd Montalto Calcio e Asd Nuova Pescia Romana. L’ingresso è di soli 5 € e tutto l’incasso sarà devoluto in beneficenza alle zone terremotate.

LE ULTIME AMICHEVOLI PRECAMPIONATO
21 SETTEMBRE
Bagnoregio-Bolsena 2-1
Querciaiola – V.Pilastro 1-2
Bassano Romano-Virtus Monteromano 1-2
Montalto-Farnese 3-0

24 SETTEMBRE
Grotte Di Castro-Valentano

25 SETTEMBRE
Pilastro-Bagnoregio (ore 10.30)
Ortana-Nuova Bagnaia
Triangolare con Montalto, Maremmana e Pescia Romana

Calciodellatuscia.it

Lascia un commento