Promozione, Girone A – Garbatella, finalmente! Patron Giovannoni: “Convinto che avremmo fatto bene, ora non poniamoci limiti”

La terza volta è quella buona per il Garbatella: dopo il pari all’esordio con la Play EUR e la sconfitta di misura rimediata contro la capolista Capranica la squadra di Danilo D’Elia battendo con il punteggio di 3-1 l’Atletico Ladispoli ottiene la prima vittoria stagionale. E’ sicuramente soddisfatto il presidente del team romano, Daniele Giovannoni: “Domenica c’è stata un’ottima reazione alla sconfitta subita la settimana precedente, ma ero sicuro che avremmo fatto bene dato che avevo visto i ragazzi molto concentrati durante gli allenamenti. La squadra è stata molto brava a non disunirsi dopo aver incassato il pareggio ospite, è rimasta compatta ed alla fine si è presa la vittoria, importantissima soprattutto dal punto di vista mentale. Speriamo di proseguire su questo cammino”.

Il prossimo ostacolo per il Garbatella sarà il Soccer Santa Severa, squadra che finora ha conquistato soltanto un punto ma che non bisogna assolutamente sottovalutare. E’ dello stesso avviso Giovannoni: “Questo è un campionato altamente competitivo, non esistono partite facili. Domenica sarà durissima, il campo del Soccer Santa Severa è sempre ostico ma sappiamo che se affrontiamo le gare con la testa giusta abbiamo la qualità per non porci dei limiti. Dipende tutto da noi”.

Ufficio Stampa Garbatella FC

Lascia un commento