Promozione, Girone A – Comanda il Capranica, a ruota Play Eur e Pescatori Ostia

Comanda il Capranica. Non ci sono favorite che tengano il passo della squadra viterbese unica formazione a punteggio pieno dopo tre partite. La squadra di Oliva compie una grande impresa a Cerveteri. In dieci dopo 5′ per l’espulsione di Ferrari, va comunque in vantaggio con Salini. Una doppietta di Gaeta capovolge il risultato a favore dei verdeazzurri ma il Capranica non molla. Pareggia a metà ripresa con Pagano e poi firma il sorpasso con Manuel Vittorini al terzo centro in tre gare.

Sette punti per Play Eur e Pescatori Ostia. I romani sbancano Tarquinia per 1-3. Sotto per effetto della rete di Pastorelli, in dieci minuti Boncompagni e soci ribaltano il risultato. La Pescatori é corsara sul campo del San Lorenzo Nuovo. Decide il gol di Alesini.

Primo successo stagionale per Ronciglione, Fiumicino e Garbatella. Cominciamo dai viterbesi che con un rigore di Catracchia ‎supera la sua ex squadra Soccer S.Severa. Garbatella infligge il secondo ko esterno all’Atletico Ladispoli. Solo momentaneo il pari di La Ruffa. Spettacolo e gol tra Palocco e Fiumicino. Ai romani non basta la tripletta di D’Aguanno non basta. La rimonta, dopo il parziale 0-1 di Di Meglio, é firmata da Forcina e Parini.

Calcio dellatuscia.it

Lascia un commento