Eccellenza, Girone A – Egemonia Sff Atletico e Ladispoli. Il punto

SSF Atletico e Ladispoli dominano la classifica del girone A a punteggio pieno. Terza vittoria e terza goleada per la squadra di Scudieri rullo compressore anche sul campo del Montecelio a Torbellamonaca. Poker alla compagine di Amici: apre Di Emma, raddoppia Mambrini. Rocchi e Tornatore, capocannoniere con cinque reti, chiudono le marcature.
Ostacolo duro superato anche per il Ladispoli che piega di misura il Cre.Cas. Decide il rigore di Rocchi nel primo tempo. Bosco primo in classifica.
All’inseguimento delle due battistrada c’è l’Astrea che costringe la Lepanto alla prima sconfitta. Match winner il veterano Giuntoli.
A sei punti segue proprio la Lepanto affiancata dal Civitavecchia che non incontra grosse difficoltà nell’imporsi in casa dello Scalo. Staffa getta subito nella mischia il neo acquisto Gravina che va subito in gol su assist di Laurato.
Valle del Tevere inchiodata sullo 0-0 dall’Atletico Vescovio che muove la classifica così come la Compagnia Portuale che dopo due ko pareggia in casa contro l’Almas Roma. Jukic porta avanti i biancoverdi, Caforio evita un altro ko all’undici di Castagnari.
Terzo pareggio consecutivo per la Vigor Acquapendente nuovamente rimontata sul proprio terreno di gioco. Dopo l’Astrea a portare via il punto è l’Eretum Monterotondo. Al gol del sudamericano di Mello ad inizio ripresa pareggia i conti per i gialloblu Giuffrida.
Calciodellatuscia.it

Lascia un commento